martedì 28 giugno 2011

Il mio primo post

Salve lettori...

sono un pò emozionata... ho appena creato il mio primo blog e mi piacerebbe tanto poter condividere ogni qualsivoglia cosa con chi desidererà farlo... il mio nome è Diana e sono una ragazza amante della natura, del cibo, e di tutto ciò che si posso fare con le mie mani :) adoro cucinare, spignattare, truccare... mi appassiono molto a ciò che mi piace e sono sempre disponibile ad imparare cose nuove... ho creato questo blog con l'idea di voler sguinzagliare la mia fantasia, amo i colori e così sono venuti  fuori i nomi Viola e Rosa ma era necessario aggiungere un pizzico di dolcezza e tenerezza che mi caratterizzano e così ecco qua Viola Dolce Rosa... spero di incontrare tante amiche con le quali poter scambiare consigli e passioni... io sono qui, vi aspetto... aaah... perdonatemi se ho peccato di "chiarezza" nell'esposizione... ero un pò emozionata, ma questo l'ho già detto ;)

Diana <3

2 commenti:

  1. Vedrai che l'emozione non ti abbandonerà mai perchè ogni volta che posterai un articolo ti sembrerà che sia il primo....poi sarai anche più emozionata quando ti accorgerai di essere seguita da lettori fissi i quali si appassioneranno sempre di più alle tue creazioni e commenteranno....
    Quindi ti auguro di cuore un buon lavoro
    Un abbraccio
    Lalla

    RispondiElimina
  2. grazie mille,farò come sempre tesoro delle tue parole! *_*
    Ti abbraccio forte <3
    **Diana**

    RispondiElimina