lunedì 27 febbraio 2012

Shampoo all'arancia senza sarcosinato



Sono molto contenta di questo spignatto, si può dire che "c' ho messo il cuore" ci tenevo tanto a farlo venire bene, ed infatti ero emozionatissima all'idea che facesse schiuma... sono molto contenta...

... unico neo, la consistenza... è liquidissimo... accetterei volentieri consigli per addensarlo ragazze mie!! 


SAL 14,82 %

FASE A

lauryl glucoside 10
capryl glucoside 10
coco glucoside/gliceryl oleate 4
fragranza fiori di arancio

FASE B


infuso di camomilla 75
glicerina 2
pantenolo 1
cosgard 16gtt
cocamidropropyl betaine 4

FASE C

oe arancio dolce
ph 4,5/5





... lava benissimo e mi ha lisciato i capelli in un modo mai visto prima!! sono felicissima!!! ripeto,l'unico neo la densità... aspetto consigli...


Creative Commons LicenseThis work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License

2 commenti:

  1. Ma se provi a gelificare coi semi di lino che sono indicatissimi per i capelli??? Non lo so la mia è solo un'ipotesi!!!!
    Un bacio tesorino
    Lalla

    RispondiElimina
  2. sarebbe meraviglioso..un'ottima idea!! ^_^ grazie zietta mia bella!!
    un bacione a te <3

    RispondiElimina