sabato 7 gennaio 2012

Ecco le mie cremine

In quasi un anno ho imparato molto, ho ancora una lunga strada da percorrere, ma se in passato l'ho attrversata da sola, adesso ho molte amiche sulle quali fare affidamento... grazie a tutte voi *_* 
Ecco qualche foto a cui allegherò man mano le relative ricette. 






Gel viso idratante


Lecinin mix



Crema viso idratante



Maschera preshampoo Capelli di fata...


... per capelli ricci


Crema viso purificante


Crema viso idratante 



Prometto di postare al più presto le ricette... Buono Spignatto! <3

Creative Commons License This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License

6 commenti:

  1. Ecco la mia "nipotina" che ha aperto il suo blog
    WAWWWWWWWWWWWWWWWWW complimenti tesoro....sono davvero contenta di leggerti ed ora penso di essere la tua prima follower
    WAWWWWWWWWWWWWWWWW
    Un bacione
    Lalla

    RispondiElimina
  2. che soddisfazione vedere il blog della mia adorata amicona Diana! Questa è una donna fantastica ♥, attenzione, è da sposare!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze voi siete le mie muse ispiratrici! Senza di voi non avrei imparato così tanto!! Vi ringrazio infinitamente *_* spero di riuscire a non deludervi mai *_* vi voglio benissimo <3

    RispondiElimina
  4. Alex ma non la faremo mica sposare col primo che capita?! Eh Eh deve prima passare dal nostro critico giudizio ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. ahahahah che zie premurose che hoo!! mi sento coccolata *_*

    RispondiElimina
  6. Diana è diventata bravissima! E poi hai visto che belle foto?!

    RispondiElimina